Bingo

Impari le regole e la storia del bingo!

Il bingo, una volta bingo era un gioco non vantaggioso che è stato considerato come un gioco della gente anziana ed è stato giocato principalmente a casa le chiese e di pensione. Il bingo era non attraente alla maggior parte della popolazione ma durante gli ultimi anni il gioco del bingo aveva guadagnato molta popolarità e non da pubblicità commerciale pura. Il cambiamento della stima del bingo è venuto lentamente ma senza dubbio sta aumentando ogni giorno.

Il mondo mai cambiante del mondo di gioco era un po non preparato per la trasformazione del bingo da un gioco dei cittadini anziani ed i cristiani ad un gioco attraente, tutti sono stati sorprendi da esso.

I giochi del bingo sono così semplicemente che tutto il bambino può afferrare l'idea principale. Nel bingo ci sono i ridurre in pani e su loro i numeri sono stampati a caso, qualunque genere di combinazione esiste. I ridurre in pani sono costituiti con cinque file e cinque colonne così il numero di quadrato costituiti dalle file e le colonne è venti cinque. L'obiettivo è di completare una fila completa, la colonna o una linea diagonale dal lato all'altro lato del quadrato del bingo.

Una piccola e gabbia rotonda è regolata su una fase in cui il responsabile del gioco di bingo si siede. Da un foyer nella gabbia il responsabile allora tira una sfera che su esso un numero è contrassegnato. I numeri vanno solitamente uno - novanta nove. Dopo che il numero sia tirato dal responsabile allora annuncia alto il numero fuori. Se il numero è presente sul vostro ridurre in pani che potete attraversarli o colpirgli un mazzo, questa indicazione li aiuterà a controllare i numeri che già estratto dal responsabile del gioco. Se completaste una fila completa, la colonna o le linee diagonali che voi vince. Cinque numeri nel giusto ordine li garantiranno un premio.






Close